Chi sono

Mamma Elisa

Età: 32

Professione: psicomotricista, mamma, aspirante blogger, blogger alle prime armi

Passioni: capoeira, musica, ballo, scrivere, viaggiare

Libri: Daniel Goleman – Intelligenza Emotiva; Daniel N. Stern – Diario di un bambino; Paola Mastrocola – Una barca nel bosco

Musica: Ana Carolina – É isso aí; Maria Gadu – Dona Cila; Irma – Somehow; Alicia Keys – If I Ain’t Got You

Questo è il posto ideale per una lettura leggera, un tuffo nella mia vita di mamma, una risata che aiuta a rialzarsi nei momenti difficili, un po’ di conforto per non sentirsi sole.

Siamo tutte brave mamme, ognuna a modo suo. Tutte affrontiamo grandi sfide, ogni giorno, senza che nessuno veda fino in fondo le nostre fatiche. Ma esiste qualcuno che può comprendere davvero una mamma? certo, un’altra mamma.

Nel mio blog voglio raccontarvi la mia vita di mamma, senza veli, senza lasciarmi sopraffare da pregiudizi altrui (cosa che ahimè succede fin troppo spesso). Molte di voi faranno diversamente, certo, ma penso che per tutte sarebbe utile conoscere anche le esperienze delle altre.

La verità è che non c’è un manuale per brave mamme, noi nasciamo madri nello stesso momento in cui i nostri figli nascono e cresciamo assieme a loro.

Dobbiamo però trovare anche lo spazio per parlare di noi, per raccontarci, confrontarci, perché si sa, insieme è sempre più facile affrontare le sfide della vita!